Uscito per cambiare aria alla casa.
Indeciso fino all'ultimo, avevo il giubbotto e le pantofole, sono uscito con entrambi, per non prendere una decisione.
Piove, l'unico segno dell'estate.
(tornato a casa in tv cantano come avrei fatto 2 anni fa-e come farei ancora se non mi fossi svegliato con le rughe nella mente)
Per strada si sentivano le voci delle televisoni accese nei palazzi.Ho ascoltato un pò Ballarò e mi sono indignato anche a 20 metri di distanza, quella che c'era tra il mio orecchio e il terzo piano da cui provenivano le voci.
Una lumaca ha deciso di emanciparsi e ha lasciato la casa 2 cm indietro.
All'Arci il biliardino crea solitudini:i 4 che giocano lasciano gli altri furenti come Caronte, a mischiarsi i pollici mentre provano la schiacciata al ping pong.
Per sedersi sul divano devi prenotarti dalla settimana prima e la nuova coppia che prova a sostituire chi se n'è andato si abbraccia creando anche un arco per difendersi dal resto del mondo.
Il computer non ha internet, internet ha tuttoil mondo incollato alla sedia.
Nel tempo libero faccio sfilare i miei amici per rubare loro qualche virtù.Io sono stanco di essere irascibile ma esserne consapevole mi rende nervoso.
Scritto sul diario che sono nato per pentirmi dei mie comportamenti, nato per stare da solo, non come a natale quando insegnavo Natasha soprattutto perchè "all I can do is write a song for you"...a significare impotenza di fronte al futuro che, da quando ci sto pensando, mi sta avvelenando anche il presente...e il passato, perche i ricordi li pensiamo nel presente; e se il presente è tetro, allunga le sue mani su tutto, il pedofilo.
Sono un prestigioso errore e non serve pensare che siamo nati per morire (e in questo flipper, la palla mi va in buca-a "canala"- al primo colpo).
Ho parlato due ore col Toni, lui a Torino a rimpiangere Avigliano, io a dirgli goodbye, cambio carta di identità solo perchè non voglio dare un volto ai miei fallimenti.
Benny webcam anche se ti vedo ti posso solo immaginare
La mia testa è solo il cesso del cielo(quando piove).
lunedì 9 giugno 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento