martedì 2 settembre 2008

GAS LIST

Si lamenta perchè ogni volta che batto la testa contro un mobile o nn trovo le forbici e nn mi funziona il lettore cd o il film nn parte per bene lancio un paio di cristo e madonna.
Dopo anni e anni di pratica sono diventato un professionista: potrei ottenere un ottimo piazzamento alle olimpiadi della bestemmia.

Vero è che la dea bendata, non lo dico per vantarmi, non si è mai affacciata dalle mie parti.
O meglio..quello che mi dà con una mano lo toglie on l'altra(e infatti in questi giorni sto tentando di capire quale cazzo possa essere la mano che toglie in modo da staccargliela...ma con la mia leggendaria fortuna è possibile che le stacchi quella buona).

Narrerovvi or ora sei episodi (tra quelli meno eclatanti) che mi sono successi nel corso di questa nostra vita sciatta come un pozzo senz'acqua(nel quale prima o pi cadrò...perche se ci fosse l'acqua almeno attutirei la caduta):

1-15 giugno 2008 Mia zia di Roma mi telefona gaudente:ha due biglietti per il concerto del boss del 25 giugno a san siro ma ahilei non ci può andare per impegni sopravvenuti.
Pensa al nipote(io) che le ha fracassato gli zebedei su springsteen per una vita intera.."Gabriel, te li mando cosi ci vai tu con chi vuoi"....iabadabadabadù...ma vieni...ma vai....li spedisce il giorno stesso e...mi arrivano il 25 mattina.E vaffanculo....

2-aprile 2004...vinco borsa di studio per erasmus a barcellona. due giorni dopo mi arriva la chiamata per il servizio militare. Devo partire a luglio.
Dopo una serie di telefonate e viaggi a Roma riesco a farmelo spostare ad aprile 2005.L'erasmus è salvo.Ad ottobre 2004Vado a Barcellona e non posso dare esami perche quelli compatibili con il mio piano di studi sono previsti a giugno 2005. Torno in Italia a gennaio 2005 (dopo aver fatto un esame di inglese che...ma questo è un altro punto) e dopo dieci giorni mi arriva il congedo.

3-luglio 2007 mi resta solo l'esame orale di inglese e poi posso considerarmi un disoccupato. Ma mi accorgo che nn posso farlo perche lo scritto di inglese(che avevo dato a barcellona)...bè...lo hanno perso.E la persona a cui lo avevo consegnato si è presa un anno sabbatico.
Mi faccio rispedire tutte le carte ds Barcellona che mi arrivano a settembre. Il consiglio di facoltà mi approva l'esame il 15 ottobre con la conseguenza che posso fare l'orale a febbraio...quindi niente laurea a marzo e niente concorso che scadeva ad aprile.

4-21 marzo 2003 prendo la patente.Il giorno dopo giocando a calcetto mi lusso la spalla destra(che ancora mi fa male:miracoli della medicina).
Dopo un mese di riabilitazione mi fratturo l'alluce.In pratica non ho guidato piu (e qui sono un coglione io..ma la sfortuna la devi aiutare, che cazzo)

5-gennaio 1998. Dopo una vita di solitudine durante la quale non mi fermavano nenche le vecchiette per avere un'informazione finalmente cupido si ricorda di me.
Una ragazzina si innamora del mio fascino da intellettuale che legge topolino sotto il sole 24 ore e si dichiara. Io esulto, mi pettino, zampetto, mi gratto la testa e...scopro che ho la varicella....dopo 18 giorni torno a scuola e lei sta con un altro
( e vabbè...forse questa è fortuna...almeno mi sono accorto in tempo che era una zoccola)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

E kome sempre stai sempre a lamentarti!

Anonimo ha detto...

chiaramente sbaliai apposta il genitivo sassone del nick!
Frettita'!

Anonimo ha detto...

com'è bello lo scriver tuo ...
l'etera-bisessuale