venerdì 13 aprile 2007

i giorni pesano se sono vuoti 03/04/07

i giorni pesano se sono vuoti
canta jovanotti ne LA VALIGIA.parappapapapararara' papaparararaà pappapapapapapapaparararà(questo è il giro dei fiati.se ve la scaricate vi rendete conto)....
ho visto il dvd del buon sangue tour e jovanotti nn rompe i coglioni come al solito con le sue pippe politiche ecologiste etc etc.
in piu si vede che è una bellezza,sembra in quattro dimensioni,cazzo, e la band è tronitruante ..il batterista è una mitragliatrice,il percussionista non ne parliamo.
e poi c'e' saturnino che fa l'incollone col basso(INCOLLONE COL BASSO è un marchio cocb).mancano i fiati ma le tastiere e i synth suppliscono alla precarietà.
ma mica("Gotta be green Gotta be mean Gotta be everything more Why don't you like me? Why don't you like me? Why don't you walk out the door! "-che genialata.peccato la capirete in pochi)posso scrivere un post su jovanotti?no!allora segnalo il sito di danilo(www.socialismosurreale.ilcannocchiale.it lo so,è quello vecchio ma ci arrivate anche da qui-you can get there from here-r.e.m. 1985-ma quante ne souoouououououò)e spero che stasera l'illuste cittadino deandrade sporga il suo andamento cigolante sul marciapiede vuoto e fangoso di questi ultimi spasmi invernali.
mi sono addormentato sul treno mentre tornavo dal corso di spagnolo.treno di thoreau,treno invernale.con i discorsi dei passeggeri che si allontanavano mentre cercavo la posizione giusta. e ho ripescato il sogno che avevo fatto stanotte.un sogno talmente bello che nn lo voglio condividere.niente sesso o musica o terrstrità varie.una bella visita.tutto qui.ancora mi emoziono se ci ripenso. sembrava vero.in quattro dimensioni.come il dvd di jovanotti

Nessun commento: