mercoledì 27 giugno 2007

17:59

Il vento...lo cantavano i litfiba in un live...il vento ha spazzato via il caldo e ci ha restituito i cappotti artificiali.
Che la noia abbia un ruolo fondamentale nelle nostre esistenze e' risaputo, si fa tutto in funzione del suo contrario.E qual è il contrario di noia?Aion, scriverei se fossi allegro.Ma non sono neanche vicino all'essere allegro.Ma non sono neanche ad un passo dall'essere triste.Sono...ho letto delle vecchie cose che credevo di aver cancellato e...back to the future...proprio in panne, proprio leggero e ali ai piedi come poche volte mi era capitato.E ho buttato tutto.
Il ricordo è possente, ti sparecchia le ossa, ti imbroglia, ti trasporta e ti fa pensare al futuro, alle possibilità.Soprattutto in periodi consapevolmente avari di sensazioni positive che vado a cercare nelle pozzanghere e che riflettono occhi che diventano piu belli quando si fanno insicuri( e qui già lo vedo , fullmetal, che mi manda affanculo).
Volevo scrivere qualcosa sull'estate ma a parte i vecchi che carteggiano soddisfatti non mi viene in mente niente. O i soliti bambini che giocano ai solitoi giochi che non commuovono piu' nessuno.O i soliti cani randagi.O i soliti gelati e le lettere sudate e le cartoline di abbracci.
Ho bisogno di un mal di stomaco

Nessun commento: