venerdì 1 giugno 2007

SAN BRUNO E SANTA RAI

Ieri dopo mille tira e molla tra destra e sinistra è andata in onda la puntata di ANNOZERO dedicata ai preti pedofili, quella con il filmato che hanno visto in tanti su internet e trasmesso dalla bbc(mica telecapodistria-questo per dire che nn era un filmato di puttanate).
Puntata abbastanza deludente che aveva come ospiti monsignor Fisichella(e chi cazz'e'?)e un altro prete piu l'autore del filmato(un inglese doppiato da uno psicopatico...anche quando il tipo rispondeva con calma, il doppiatore riportava tutto in maniera aggressiva...ci mancava solo che finisse ogni frase con "hai capito, brutto stronzo?")e alcune vittime di violenze da parte di un certo don Contini.Ah, c'era anche un matematico di cui non ricordo il nome.
Naturalmente non si è venuto a capo di niente perche tutti erano attenti a non offendere troppo il Fisichella che a dire la verità a volte è sembrato piuttosto imbarazzato durante e dopo la visione del tanto chiacchierato filmato.
Certo, una trasmissione che si reggeva sulla calma(apparente), non mi aspettavo certo il processo del lunedi, pero' un paio di fendenti in piu' li avrei visti bene.
Insomma, tutto sto casino per niente. A parte che non mi spiego perchè il Vaticano o tutta l'opinione pubblica ha rotto le palle a Santoro o a chi ha acquistato il filmato(perchè "pieno di menzogne")e non ha rotto le palle alla bbc che lo ha trasmesso tempo fa.Come a dire, basta che non si sappia in Italia, poi anche se è vero o no, chi se ne frega.Vabbè...
Ma poichè i dirigentoni DI SINISTRA E LAICI della rai nn potevano immaginare che la puntata sarebbe stata moscia, che cosa hanno fatto per bilanciare la cattiva immagine della chiesa trasmessa da ANNOZERO?
Hanno organizzato un bel puntatone di PORTA A PORTA sulla Madonna di Fatima con Vespa, ormai in odore di santità, che godeva come una fetta di pane nel sugo nel tratteggiare tutti gli aspetti positivi della chiesa.O brunone nostro, san bruno, martire Bruno, Povero Bruno, Pio Bruno delle meraviglie.Mi aspettavo anche l'avvocato Taormina ma evidentemente aveva scordato l'aureola a casa.
Insomma, ancora una volta la laicità dello stato se ne va a fare in culo

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Hai dimenticato Santa Palombelli, ovvero San Rutelli.

? ha detto...

uaglio' ma tu sei ad avigliano?

Anonimo ha detto...

L'ho notato anche io l'accostamento tra i 2 programmi. Non dimentichiamo che la prima rete è sempre stata il paradiso dei clerico-fascisti della Dc. Quanto a Santoro, sono stati molto attenti a non offendere l'impacciato Fisichella. Mica vorrai farlo sentire in colpa e fargli pagare l'ICI povero angelo????