Ultimamemnte sono cinico come un pastore maremmano(non il cane, proprio l'ometto)riguardo alle questioni amorose.
credo che l'amore di coppia si un rigurgito antico che nn vuole andarsene via nonostante i colpi decisi che diamo a quel cazzo di sciacquone.
il concetto di famiglia è antico, il bisogno di figa nuova è palese.
io per una settimana di fila 24 h su 24 non ruscirei a sopportare Springsteen, figuriamoci una isterica che piscia ciclicamente sangue (che a me tra ll'altro fa svenire non appena lo nomino...e infatti sto svenendo)
e il discorso è valido anche per le donne, le quali certo nn esultano alla vista del maschio monopallato(lo slip indossato da una settimana fa convergere tutto il peso su un solo testicolo) che ciabatta insolente per la casa senza avere un minimo sussulto sessuale.Il tutto con la solita eccezione-ma allora lo è, eccezione?-del collega di ufficio che ci scopiamo tutti perchè lo vediamo più di nostra moglie-marito-fidanzato etc(e giustifichiamo il tutto dicendo che "mio marito mi dà a i nevi, ce l'ho sempre davanti ai coglioni)(bah).
L'amore 1 a 1 è un obligo mentale regalatoci della società cattolica.
La gelosia anche, è uno stato mentale autoimposto.
Il sentimento eterno c'è solo nei confronti dell'amor proprio e il fatto che ogni volta che ci scontriamo con una nuova persona benediciamo l'evento con "questa sì che è la persona giusta per me, altro che quello stronzo a cui ho stirato le mutande per un paio di settimane" non fa che confermare la mia teoria.
Fatti non fummo per vivere accasati ma per spargere seme indistintamente.
Fatti non fummo per regalare felicità ma soltanto passione
fatti (non?) fummo per dare compassione (a colei che stiamo lasciando mentre annusiamo nuove mutande).
Al massimo ci vogliamo bene ma quello è un sentimento che regaliamo anche all'abbonamneto della nostra rivista preferita che almeno possiamo portare in bagno nel momento del bisogno. Questa è l'amicizia.
L'uomo è fatto per vivere da solo...o con una cameriera.
Le coppie sono cambiali in scadenza che non fanno più l'amore:esigono i loro due minuti di piacere convulso e affrettato. E se lei non gode è anche meglio...risulta più facile addormentarsi bofonchiando "e ora girati dall'altro lato, tu e come cazzo ti chiami"(per l'uomo è più difficile non godere:basta farsi agitare il gingillo-e se è ubriaco ma non in coma etilico anche una scimmia può adempiere al dovere e lui neanche se ne accorge)
abbiamo bisogno di un partner al mese.Che il governo provveda.Voglio un dl che abolisca i sensi di colpa
mercoledì 9 luglio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Uno dei tuoi migliori articoli!
Posta un commento