venerdì 29 giugno 2007

I KNOW WHAT I LIKE(IN YOUR WARDROBE)

Solo(una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica)per la citazione del titolo meriterei un premio(per la cronaca, genesis, selling england by the pound, peter gabriel era ancora parte di un gruppo).

Dovrei fare una lista di tutte le cose che mi piacciono ma non mi piace fare iste di tutte le cose che mi piacciono, sembra di ritornare a leggere cioe'.E io non l'ho mai letto cioe'.Al massimo qualche sega su teletutto(quando me lo prestavano).

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Dai che anche tu hai chiesto al burbero spacciatore di riviste "quali sono le guide tv che avete?...uhm..prendo questa...costa solo 1500 lire!"

Anonimo ha detto...

sempre 'sto blog da dropout.
caro, ricordi quando alle medie dovevi fare il riassunto del telegiornale per quella cacacazzo di mazzeo?
e puntualmente tutte le mattine venivi a casa a guardare il televideo alle 8 meno 5? facevi il riassuntone e scroccavi la colazione. e quella volta che m'hai chiesto il pallone (avevo quello con cui ha segnato pelè di testa quando nei mondiali in svezia) e io te l'ho tirato dal balcone, passava una macchina, ti sei distratto e per la tua solita coglia (gastone) t'ho beccato in testa con il pallone accelerato dal 3 piano. ps confesso che t'avevo mirato. nessun rancore, eh?

Anonimo ha detto...

eppure leonardo di caprio recita come un labrador a 40 gradi all'ombra, mah, e tutti a dire che è n'attore coi fiocchi. solo per quel cazzo di caschetto alla nino d'angelo.

Anonimo ha detto...

Mi sa tanto che dopo il remake de "La guerra dei Mondi", a Spielperg toccherà il remake de "Nu keans e na maglietta"

? ha detto...

caro cammello, l'episodio del pallone lo avevo totalmente rimosso ma mo che me lo hai narrato ecco che mi sovviene...bruta merda...si, con una "t"