mercoledì 19 dicembre 2007

ANCORA SFORTUGAS

Svegliato alle 7.Lennon avrebbe scritto una canzone.O forse l'ha già scritta, I'm so tired, white album.

Non mi svegliavo cosi presto da quando andavo alle scuole superiori(anzi:ALLA scuola superiore.Era una.).E anche ogi come allora devo recarmi nel capoluogo, POTENZA(non sapete che gioia vera è vedere che la squadra della città in serie C le sta buscando di santa ragione).Capoluogo, luogo della (mia) testa.

Ladrone d'un dio, la giornata che già non era partita con il piede giusto(un messaggio di passato remoto prossimo mi ha disordinato le lenzuola)si è definitamente incasellata nel girone GIORNATE A MEZZ'ASTA quando ho letto su Repubblicache ancora non si riesce a capire che cazzo di fine farà ALITALIA.O poffarbacco!

Ad ogni modo arrivo a Potenza in perfetto ritardo(qualcuno mi spiegherà come un treno possa ritardare 15 minuti in una tratta di 18 km).Scendo, mangio i soliti deja-vu("ombra della gioventù".E cazzo, c'è anche la nebbia!), solito caffè a 25 centesimi al distributore.

Mi guardo intorno e vedo tante bimbe che voglione essere consolate nei corridoi universitari ma io ormai vengo scambiato per il bidello.

E poi ho fretta, ho un appuntamento con la relatrice della tesi.

Ieri sera sono stato sveglio fino alle tre per finire di scrivere l'introduzione.

Mi aggiusto i capelli,che barba che ho-ma non sono affatto annoiato.

Prendo le scale, salgo l'ascensore, poi salgo le scale e prendo l'ascensore.

Guardo in alto anche se non c'è nessuno con me.

Arrivo all'ufficio e LA PROF RICEVERA' DOMANI 20 DICEMBRE.

E poi mia mamma si lamenta quando le mie bestemmie diventano delle piccole storielle e di conseguenza durano anche un quarto d'ora

6 commenti:

Anonimo ha detto...

e hai bisogno di un post intero pre esprimere le tue lamentazioni per aver fatto una sola volta un quarto di un quinto della metà di quello che io faccio tutti i giorni?
Poi se la mattina vuoi un passaggio sei pregato di avvertirmi la sera, non alle 8e37 quando io sono già alla cartiera...
ALV

Anonimo ha detto...

noto che mister gas si lamenta sempre!.....sempre co sti ricordi del passato da giovane bellimbusto chiaccherone!
fullmetal...ma il passaggio a ga , considerata la tua forza sovraumana, glie lo avresti dato sulle tue spalle d'acciao!!!
Il popolo si interroga in merito!!!

? ha detto...

ho finito di stampare la introduzione alle 8e30 e ho pensato:che cazzo faccio fino alle 9e07,orario del treno?mo chiamo quel babbeo del piero.macchè.non risponde.cmq ci vediamo all'arci stasera.

mr roger, non sono ricordi del passato. mi è successo stamane(o stamani?mi sono sempre interrogato).ah, toni, auguroni per il viaggio in autobus di venerdi.pregherò per te.

Anonimo ha detto...

allora vorrei prima tranquillizzare il pisani: recentemente un uomo più grasso del mondo ha vinto la causa perchè in un viaggio gli avevano fatto pagare 2 posti, visto che era un grassone. (chiedete lumi al dottor antonpiero che è avvocato) ora con questa causa hanno costretto la ditta a rimborsarlo. quindi schiappa pisani, stai tranquillo. per il fatto del sfortugas, ne abbiamo pieni i coglioni delle tue lamentele, limita le tue sceneggiate alle sole bimbe, se vuoi essere considerato un coccolone da coccolare, poverino. e smettila di fare il roger wade.

? ha detto...

caro malpaso sei pregato di andare ad inzaccherare altri foru se il tono dei messaggi è questo.

? ha detto...

MA POI INTENDI ROGER WADE LO SCRITTORE O IL PITTORE?sii piu preciso caro malpaso.che ti credi, che non conosco il vecchio rog?tzè