lunedì 3 dicembre 2007

PER IL PISANI

Che oggi compie 28 anni. Potrei narrarne tantissime su di lui cominciando da questa sua nuova vita torinese cosi piena di soddisfazioni ma poscia che ebbi in mente un brano, è vero, del cantore del "NIU JOSI", dedicherollo ad elli con gioia e beltate nemmanco fossi un frate illuminato con una pila elettrica sulla strada per Gerusalemme.

Avrei voluto scriverlo in inglese ma il soggetto nonostante le mie lezioni estive ancora non distingue un bitter da un better(per non parlare di BUTTER, BUTTERFLY,LULLABY, EMPTY SKY)e pensa che il BLOW JOB sia il lavoro di un certo Mr Blow.Puah...

"Hei Frank non preparare le tue valige
Incontriamoci stanotte giù alla Liberty Hall
Solo un bacio da te fratello mio
E noi viaggeremo fino a quando ce la faremo
Dormiremo nei campi
Dormiremo vicino ai fiumi e la mattina
Decideremo il piano
Bene, se lo puoi fare
Tieni duro,sii affamato, resta vivo, se puoi
E incontrami in un sogno in questa dura terra"

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie per il post!!!
kmq brutto stronzone:
"lo sai dove te lo metto il bitter??"
purtroppo io sono un ragazzo (stavo skrivendo uomo...ma meglio ragazzo visto i tempi ke korrono!!!) che per insegnargli le kose, va preso di petto.... e solo la buon oriettona ha saputo farlo!!!

Anonimo ha detto...

egregio mister_kazz ho notato la sua scrittura sgrammaticata e sconclusionata e vorrei chiederle se per caso fosse frocio, visto il modo in cui scrive.

? ha detto...

quello di orietta non è un petto...quer so' vrett'l.

Anonimo ha detto...

una volta sul forum di TGM ho aperto una discussione ultra tecnica sul perchè e sul per come la tensione delle memorie nn saliva piu di tanto per un eventuale overclock. Ora..questa discussione era davvera articolata e molto ma molto meno banale di post del tipo..."HO LA STAMPANTE CHE NN STAMPA"..oppure.."COME FACCIO A CAMBIARE L'ORA ALL'OROLOGIO DI WINDOWS"...insomma domande da imbecille all'ennesima potenza. Fatto sta, che un certo questi stessi imbecilli mi hanno subito rimproverato per l'uso sgrammaticato ed affrettato causa mia scrittura con tante K.
Tutto questo per dire..caro MALPASO...che un pochetto mi è ritornao in mente quel fatto li!
KMQ.....io per caso NON FOSSI FROCI!
p.s. a natale ti spennero' alle cartaccie!!!(evitate battute del tipo...fortunato al gioco sfortunato in amore)!
KIUDO