Sala dei computer, università sudata e desolante.Fatto iscrizione, solita battuta "un altro timbro e vinco un orsacchiotto" Ahahahahahahah. ridiamo di circostanza.
Si affettano atteggiamenti nel banco a destra "io gratis non ho mai fatto niente a nessuno.Non essere malizioso"
Per la metà del baccano mi hanno cacciato dalla biblioteca dell'eterna Barcellona.Inforcate cuffie, curioso. Infilare Tracks nel lettore cd, traccia Mary Lou, ritornello da baccanale urlato(nel frattempo un bimbo impacciato mi ha quasi disitegrato lo schermo in un tripudio di accenti diversi) cercando di far sorridere."Fuera".Il responsabile della biblioteca eretto come un cazzo di adolescente mi ha preso lo zaino e me lo ha buttato via. E con lui la mia strafottenza.Ho chiesto scusa in italiano, ho immaginato complotti e massaggiato le mie guance.Era tre anni fa.
Nel frattempo mi sono distratto ho perso le chiavi le mani i capelli le frasi da mandare a memoria un pezzo degli scacchi un pezzo segreto.
Ho una nuova associazione che per me è un divano su cui discutere birre.
Ho un nuovo nome da masticare piano.
mercoledì 12 dicembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
"Ho una nuova associazione che per me è un divano su cui discutere birre..."
nonostante tu non voglia ammetterlo è molto di più per te...dov'eri ieri? e stamattina? con chi eri? e stasera dove sarai? e giovedi alle 15e30 verrai a discutere su un divano che non abbiamo? o a bere una birra? o piuttosto a fare qualcosa per gli altri.... e non è forse vero che ti sei proposto e offerto tu? eheheheheh ehehehhehe
Vero è ben, fullmetal.Ma il mio non era un commento denigratorio.tutt'altro.Dammi una birra e un divano e tutto quanto ne consegue e non mi sposto più
Posta un commento