Ultimo delirio per un po'.
Stamattina sul mio bel telefono TIM ho trovato una chiamata da parte di un numero che non avevo.Un numero wind. Erano le 11 e stavo uscendo vestito solo della mia spossatezza e finta trasandatezza(e tutto quanto fa rima con "ezza" coimpreso parabrezza e schifezza)ma il solo pensiero che quel numero potesse appartenere ad una bella bimbetta in cerca del mio pisellaccio mi ha fatto rimandare l'uscita di alcuni minuti, quelli necessari per farmi un bel bidet, rispolverare il tirabaci e fare la prova a dare un bacio con la lingua fuori ma non troppo(ché mi hanno insegnato che la prima volta non la devi infilare tutta in bocca, la lingua).
Dopo queste operazioni ho preso il mio telefono con scheda wind e ho mandato il seguente messaggio:"Ehi, bimba, se cerchi amore io sono piu duro di tutto il resto"(puntando sull'evidente doppio senso che la frase di uno springsteen in vena di leccarsi le ferite poteva provocare.
Per pompare la mia autostima e ridurre la bimbetta ad un tappetino da spiaggia ho anche fatto un bello squillozzo tipo "ehi, puoi rispondermi, cara.Non temere di rimanere ferita, sono un amante delicato che con la favella e la lingua puo' far faville".
Ho lasciato il cellulare a casa per far cuocere la bimba nel suo brodo e sono uscito fischiettando "tra le dita sue affilate vedo già le mie nottate".
Torno a casa alle 13 in punto e volo giullaresco e transumante(più un altro paio di aggettivi a cazzo) verso il cellulare per vedere se la bimba nel frattempo mi ha risposto e infatti...c'e un messaggio!!Prima di leggerlo controllo se in tasca ho almeno un paio di euro per comprare due preservativi sfusi all'edicola(sono in arretrato di sei mesi per quanto riguarda il sesso e mi si è addirittuta arrugginita un'anca).Si, ho il malloppo, stasera si tromba.
Leggo il messaggio e "Sono la professoressa Galli, credo che lei abbia sbagliato numero".
Porca troia, la "professoressa Galli" è quella con cui sto facendo la tesi!!!
Mi ha chiamato sul numero TIM-l'unico mio numero che ha-perchè è un mese che non mi "appresento" al ricevimento per discutere la tesi.
Per cui visto che mi sta cercando e io non ho scritto una cazzo di riga abbandono il blog per un po' perchè almeno un paio di paginette gliele devo consegnare( e naturalmente se la conoscete non datele mai il mio numero wind perchè sarei un uomo finito) .
Arrivederci, Gabriel
mercoledì 5 dicembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
sei un babeone!!!!
Altro che fantozzi!!
Fracco, qui ti stanno spammando. Mi dispiacerà non leggerti per un po'. Mi sentirò sola, davvero. Baci buon lavoro.
FIAMMETTONA mia, come al solito mi trasformi in rubinetto.faucet?
mister kazz, nonostante i tuoi 28 anni conclamati ancora ti diverti a darti questi nomignoli che, sono sicuro, non si riferiscono alla tua virilità ma alla tua persona.
e che cazzo, pure qua la censura??
caro malpas non è colpa mia ma è colpa delle toghe comuniste che ora che sto iniziando a studiare infettano il mio bloggone con messaggi in portoghese che non derivano da miei amichi
Posta un commento