Strisciavo nel letto, occhi incatenati, lamentele di distanza a significare traballanti anoressie dell'anima(ammazza, oh.Niente paura, mi metto sempre le dita nel naso e quando cago devo aprire la finestra).
Poi la mattina, il sole in anticipo sulla primavera falsa di questo paese di collina, diecimila abitanti e niente aperitivi il pomeriggio a marcire nelle catacombe domestiche.
Tutto già visto, tutto già sbagliato.
Indietro nel tempo, metto un cd a caso per finire di straziarmi.Exit music for a film , thom yorke alla fine piange , ne sono sicuro.
E poi... signori e signore, signore e signori, bambini, supermen, batmen, cani randagi, nani volanti, bimbe bellissime che zoppicano per strada ma si fanno aiutare dalle amiche volitive in odore di falsa santità, padri madri fratelli sorelle, meccanici, volenterosi...insomma...MONDO INTERO....eccomi qui a farmi mescolare l'anima, ossa, sangue, merda, capelli, buco del culo, pidocchi da
" Shell smashed, juices flowing
Wings twitch, legs are going
Don't get sentimental
It always ends up drivel
One day I'm going to grow wings
A chemical reaction
Hysterical and useless
Hysterical and ...
Let down and hanging around"
E all'improvviso mi ritorna a far male lo stomaco, gioia, sisi, don't get sentimental, sisi, "mi spunteranno le ali un giorno".Ohhhhhhh, eccoli qui i miei anni in affitto, eccoli qui che diventano solo una carta di identità, eccomi qui...che pezzo, che intensità , chje fiato, che unicorni volanti e balbettanti, che genio, sublime cercato sublime trovato e abbatutto.
Niente piu ritorni dolorosi, Toni, niente piu lamentele, niente piu "non c'è piu niente da fare", niente gas, niente manopole aperte.
Solo finestre per respirarsi, annusare le molecole delle stanze divelte senza danni.
Solo LET DOWN AND HANGING AROUND...
domenica 24 febbraio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
Ma anchio AMO THOM e alla fine se ascolti Let Down con le cuffie a tutto volume è ancora piu bella.
Come si direbbe in questi casi: "Mi è sempre piaciuta"
ospite di s.s hai detto un sacco di baggianate lo sappiamo tutti che non hai le cuffie quindi come fai a dire che è più bella con le cuffie? e anche supergas mi ha detto che prima thom non ti piaceva ma ti piacevano solo i beatles
senti amico a me mi sono sempre piaciuti i radiohead lo sai che sono stato il primo ad ascoltarli ad avigliano quando non erano ancora famosi.
ho tutti i cd originali ed anche i lives
a te chi ti piace?
caro "senti amico...." io Thom sicuramente piu di te anche perchè quando ascolto alcuni LIVES mi manda davvero in paranoia e anche se tu ascoltavi la SUA band prima di me non vuol dire che tu ne sia innamorato quanto me!(ho costruito bene la frase???....)
Tra l'altro quando mi taglio i capelli mica penso a george...o a Brad o Sean...ma penso ai capellacci di Thom!.......altro che calesse!!!
non avevo mai scritto sul blog del mio amico gabriel ma oggi lo faccio per la prima volta ad avigliano sono stato io il primo ad ascoltare i radiohead quando è uscito il bellissmo cd creeps ed ho fatto le cassette agli amici e le ho prestate per questo ora voi li conoscete ma purtroppo non li capite come io che li ho scoperti
ciao
infatti leo...lo sappiamo bene che tu sei stato uno dei primi a protare in quel di avigliano i radiohead...ma qui si discute su chi ama thom piu degli altri.....e non su chi l'ha conosciuto prima!!!
guarda che io mi ricordo benissimo quando andavamo a scuola a pz con il treno e uno mattina ho chiesto a gasnova se conosceva questi nuovi cantanti e lui mi ricordo benissimo mi ha risposto che ascoltava solamente i queen e i rem e io gli ho detto di questo gruppo mi sono già innamorato e lui mi ha chiesto una cassetta e glie la portai il giorno dopo.
Posta un commento