Uh si sono in forma ho il capello acconciato bene sono stato dal barbiere gli ho dato 7 euro e me li sono fatti aggiustare tre volte "me li puoi fare più corti?"
Ho mangiato poco stasera e ho chiesto 20 euro a mia madre per andare a cena con la mia ragazza.E' SAN VALENTINO, sono innamorato, sono impacchettato con un regalo da 2.99 euro perchè basta il pensiero.Le ho regalato due bustine di figurine ed un lecca lecca poi ho rubato una perlina al tabaccaio mentre mi prendeva le sigarette.
Sto affondando nel suo amore anche se a volte è una palude.
Prima di andare all'appuntamento mi sono svuotato le palle, 5 minuti in bagno tanto per nn fare una figuraccia e da andare bello scarico chè tanto a caricarmi ci pensa lei con la sua lingua tornado.
aspetto sotto casa sua il solito ritardo, mi sale l'ansia e un pò mi viene già duro.
I preservativi li ho messi nella tasca di dietro, li ho rubati a mio padre tanto lui non li usa più.
Ho anche un po di tabacco per masticare la noia dei suoi discorsi sulla scuola e sulle sue amiche snob, ho un pò di musica in loop nel cervello per pensare a qualche mia ex con cui non ho mai passato il san valentino e allora stasera qualche frase sarà anche per lei.
Ho un pò di sensi di colpa da mandare al macero insieme a qualche libro mai letto che però sulla scrivania mi dà un'aria da intellettuale che piace tanto a questa nuova fiamma già spenta.
Sono stipato nei pantaloni stretti che mostrano le mie grazie, ho il pettine nella mano e il fiato di n canguro, ballo un lento immaginario, stringo le mani a Carla.Se ci fosse qui lei al posto suo?
Le regalerei quello che nn le ho mai dato perchè ero incollato ai fogli della mia pazzia.Pazzia...puah...pazzia un cazzo.
Se fossi pazzo questa qui-che sta ritardando un pò troppo-non mi avrebbe supplicato di stare con lei, non si sarebbe umiliata gambe cervello e istinto pur di condividere il suo respiro con il mio.Pazzo?Nah...
Se l'amo?Credo di no ma che importa, io non amo che le sensazioni che ho quando sto con lei ma forse è proprio questo l'amore, una bomba che aspetta di essere disinescata dal tempo.Il timer lo danno gli scienziati, due anni e poi è tutto odio.E allora una vale l'altra anchese Carla era davvero speciale, mi regalava i lettori dvd solo per farm vedere il mio concerto preferito.E io l'ho masterizzata e gettata via.Ok,anche lei aveva le sue colpe, alla fine le piaceva un altro ed io volevo imbrattare il treno di sangue umano(il mio)ma ora va meglio.
Grazie a questa nuova tipa-oh ma quando scende?-Cinthia, mi pare si chiami-comunque un nome straniero-io la chiamo EHI e risolvo il vuoto di memoria, vuoto di storia, vuoto di solitudine mancata e forse necessaria.
Questa storia dell'amore io nn la capisco, è una scusa occidentale per giustificare la gelosia.Dovremmo avere 4 mogli e 34 amanti, altrochè.
e niente divorzio che poi per gli alimenti sono cazzi nostri.
Ah, si parlavo dell'amore...san valentino...lei ritarda, pensa di farsi bella, io penso di farmela ma farsi la propria ragazza è come rubare nel negozio di tuo zio.
Ma ogni tanto bisogna fare pratica da qualche parte.I miei amici si vestono bene, comprano il vestito nuovo, cambiano l'accento,quando camminano gli stringono i fianchi forte forte, le chiamano anche per sapere con quante mandate hanno chiuso la porta.Io no, io sono libero anche nel dare libertà, io sono flagello solo di me stesso."Pensi troppo" mi ha detto ieri sera sotto al portone,sempre qui, proprio come ora.L'ho odiata un attimo, ho odiato il suo banalizzare un mio malessere.Sono andato via senza salutare e gridando che le sue canzoni mi fanno schifo.
Poi stamattina ho trovato i preservativi nel cassetto e l'ho chiamata.E ora sono di nuovo ombra sotto il portone.Fingo l'amore, fingo stupore per i suoi denti bianchi e il suo sorriso da cipria scaduta.Si accende la luce, sbatte la porta, il mio cuore rosso mi dice di stare attento.Tranquillo , cuore, certo, cuore, ok , cuore, beccati questo cuore atrofizzato.Io non ho paura di ballare come dice la canzone.Io non ho paura.
Poi ad un tratto si apre il portone.
sabato 16 febbraio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
fumo a casa ma l'odore del fumo è diverso...il divano è nero...la foto scattata dal balcone ritrae altro...i cani non mancano ma non c'entrano niente con il calcio e neanche con i cartoni animati.ho letto un libro,stupido sì,ma anche lì ho trovato i cani,randagi.ho visto un film,bello.lui faceva un improbabile spogliarello per lei.se ci pensi...ogni giorno ci uccidiamo un pò di più.inevitabilmente.a questo punto però...meglio ucciderci vivendo.in irlanda vedrò nuvole tutti i giorni...ascolterò musica country ma...non quella.non quella che ho trovato anche in un pub durante una serata "galante".e a san valentino ho guardato un dvd...
Posta un commento