BRILLO QUANDO BEVO
A roma Non è che abbia fatto molto tranne contare le fermate della metro e disintegrare biglietti e maledizioni perche quando ero giovane saltavo i controlli anche se una volta mi hanno fatto una multa di 50 euro.
Piagnucolavo con Alessio, non ricordo la parada, tutto è scritto in un’altra lingua in catalano.
Dicevo, nn ho fatto molto tranne convincermi di essere innamorato anche nelle biblioteche dove dormivo sulla qultura e poi vi ho mai parlato del coro?
Un’accolita di poveri ragazzi snob che cantano per le scale le canzoni di 200 anni fa e io volevo morire come quando a 15 anni dicevano che se anche io mi trovavo una ragazza allora lo potevano fare tutti.
All’università c’è un distributore ad ogni piano, molti si rifugiano nel vestiario per essere riconoscibili(l’odoredell’aceto usato per pulire le mattonelle mi ubriaca e mi fa miagolare gli occhi), qualcuno mi ha fotografato in ogni angolo per eternizzarmi.
Ho pagato due euro un giornale dei comunisti solo perche mi rompevo le palle ad aspettare il resto.
Ho bevuto birra con Michael Jackson e alle feste al colosseo dove si illustrava la mia virilità, Marione Buffon come in Sight for sore eyes.
Sono stato ignorante perche gli altri non capivano, sono stato preso per la giacca mentre provavo a farmi investire ad un semaforo.
Dovrei cercare qualche frase da ricamare su qualche portaombrelli da competizione.
Sulle scale dell’universistà piovono sigarette e mi telefonanao per informarmi di licenziamenti musicali.
Treno del ritorno, provato a leggere Focus come al solito mi sono annoiato guardando l’indice, preferisco glorificare l’ignoranza piuttosto che leggere qualche argomento da spendere quando sei a corto di argomenti e allora "ho letto su focus...".
Io ho sempre argomenti, io pecora dal letame liquido soffio le parole a caso, cito a caso, sbaglio la pronuncia di Guernica nonostante tre anni di spagnolo, non so cosa vuol dire AMORFO, finalmente ho smesso di bruciare da un paio di secoli.
Ma sono un fuoco spento
domenica 23 marzo 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
E il 18 marzo era anche il mio compleanno, lurido, ancora aspetto il tuo sacr'offrire laureato, non offrirotti un belcazzo di niente anzi de gnente.
il 18 marzo ti facetti gli auguri sul blog dato che è da un mese e piu che non ho una lira nel telefono.
e ti ricordo che il 20 settembre ti innaffiai con lo champagne e ti accompagnatti a casa brillo mentre cantavi GRAZIE GA, CHE SERATONA
Posta un commento