La mancanza di un periodo refrattario nelle donne certifica quano siano mignotte.
Potenziali traditrici sempre.
L’uomo invece dopo che è venuto è mansueto come uno zaino sul portapacchi di un treno(la metafora è fatta di A e B dove B non sembra avere un rapporto diretto con A.Ma questo solo all’inizio.Un occhio attento sa cogliere il collegamento).
Man mano che l’uomo invecchia il periodo refrattario aumenta fino diventare epoca refrattaria.
Così la donna dopo aver spolpato il maritino(o dopo aerlo sorpreso a farsi una raganella nel bagno)può lasciarlo anche dormire con la sua amica piacente sicura del fatto che per un uomo con lo scroto svuotato di fresco la lingua nell’orecchio è fastidiosa come perdere al 95’ per un rigore inesistente.
Lei, la moglieamantefidanzata, può invece farsi sbattere anche dal pizzicagnolo giù all’angolo.
Fine della tirata maschilista.
APPLAUSI.
domenica 23 marzo 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
11 commenti:
si vede che non ci sai fare con le donne
Gabriel, hai mai pensato che per le donne a volte è fatica anche farsi sbattere?
uhm, fiammy...in effetti non ci avevo mai pensato.
ad Ogni modo questi sono i discorsi da birra che facciamo io e l'amico del post Le AVVENTURE DELLO ZIONE
E' per quello che voglio venire a trovarvi ad avigliano!
eh, magari...solo che in quel caso saremmo tutti impettiti e carichi di congiuntivi, pronti a forzare le T e le C (perche noi terroni diciamo "tanDo non me ne frega un Gazzo"), timidi come una lampadina che sta tirando le cuoia.
oh io ti aspetto. e nn portarti troppi soldi che l'unico vantaggio del sud è che costa tutto poco rispetto a sopra.Una birra da mezzo litro al pub costa 3 euri.
E euri???? Argh... a Firenze per la pinta si arriva anche agli 8 a volte.... ladri bastardi!
Cmq non vi vorrei impettiti... quando vado nei posti mi piace vivere local!
ma fiammy, nn te preoccupà che dopo la terza birra ti facciamo danzare per strada, l'inibizione se ne va a puttane(noi no, perche nel frattempo abbiamo finito i soldi e poiio ho la biNba)e ci si diverte con nulla.
vedi che io ti espero e nn ischerzo
si, fiammy scendi, che il ferro da stiro è già caldo
caro malpaso, ti pregherei di non importunare le mie ospiti con la tua solita cordialità da montanaro.Non ci facciamo senpre riconoscere che siamo del sud e siamo sudati e non abbiamo il sudario e e tutto quanto comincia per sud (sud inoi nemmeno una nuvola sud inoi, l'amore è una favola)
Voglio proprio vedere se Avigliano è davvero la città perduta. Io me lo immagino diverso. Un piccolo borgo arroccato, con un solo bar dove si commenta la vita. Molto rilassante.
dipende. ci sono due ritrovi:-ammònd(sopra)che pullula l'inverno..il sabato...a volte.con il Punto Bar, col propietario scorbutico come un mal di denti il giorno che sciperano i dentisti.di fronte c'è la pizzeria di giannino, idolo locale nonchè alcolizzato cronico(anche se si dice che abbia smesso.ha rischiato di rimanerc stirato)
-la chiazza(la piazza) con due bar attaccati(esci da uno, ti metti di profilo ed entri nell'altro).é il ritrovo estivo dove l'aviglianese bene si ubriaca o critica chi lo fa.
per i piu coraggiosi abbiamo MBER LA TERRA(basso la terra) dove si parla quasi solo dialetto e se vai dopo le 9 di sera ti squadrano manco fossi monica bellucci(anche se di piu un po di anni fa).
i drogati stanno AMMòND.
Posta un commento