giovedì 29 novembre 2007

FRA LIPPO LIPPI

Ora con questo delirio parlerovvi/mi della situazione in bilico e/o definitivamente in decollo che ho notato tra la cruna dell'ago e la televisone di Nazareth in cui nel 1983 si parlava nel chiosco morale.

Io sono un giovane non piu' giovane di 25 anni sono sparito dai sondaggi, mi attaccano il telefono in faccia quando fanno le interviste telefoniche perchè io inizio a parlare di me e della mia vita dissoluta e dissolta come l'acido che ingollai l'altra sera di due anni fa e da allora è stato un fuuuuuuuuuuuuuuuuuum inalterato.

Ah ecco racconterò con il cuore in mano per non sprecare una goccia d'amore di futuri congelati sulla porta di casa di miei amici in ballo sui pianeti che si vedono dalle terrazze delle grandi città. Berrò una birra alla nostra salute idealizzerò tutti i momenti li immagazzinerò nelle sere di scarsa stima e dimenticherò il biglietto.

Sarò carne da cimitero e vile petto in cancrena da troppa noia. Poi mi sveglierò e..e...e...e...e...e...e...e....e....e...e....e....e...e.....starnutirò mentre il barbiere mi sta tagliando i capelli dietro la nuca con il rasoio.

L'editore mi ha detto se avevo una buona storia e mentre gliela raccontavo si è addormentato.Ohohohohohohohohohohohoho alludiamo a noi?E' di me che stai parlando quando guardi la scacchiera?O ginger lasciva lascia il tuo profumo sul mio Cazzoooooooooooooooooooooooooo...si, così le ho detto. Usurpami dal di dentro escludimi, salutami, concimami, pgalle è blasfema nelle notti insonni in cui sogno per i deliri del poco sonno.Giammai giammai, indietreggia, marrano: E indietreggiai, col sudore che ballava un tango sulla mia fronte maledetta.

Sticks and stones will break my bones.Dammi la mano.Se non mi addormento è solo una scusa per darti un bacio da romanticheria da bar alle 3 del pomeriggio.

Nessun commento: