venerdì 30 novembre 2007

AND INTO THE EYES OF THAT JACKYL I SAY...

...KA-BOOOOM(smashing pumpkins-xyu)

Mia madre santa donna mi picchiava quando litigava con mio padre.Scaricava su di me la frustrazione regalandomi 5 dita per guancia.

In questo modo mi ha insegnato la coerenza e la giustizia(mai lasciare una guancia immacolata, potrebbe offendersi).

Se io non piangevo lei insisteva. Solo quando una lacrimuccia faceva cucù dai miei occhietti cuore di panna mi abbracciava e mi chiedeva scusa.

Mi ha abituato alla perseveranza e ad anticipare le mosse.A prevenire.Potrei fare il guardalinee ed essere efficace sui fuorigiochi, immaginare in anticipo il passaggio da un attaccante all'altro ed alzare la bandiera fallicamente.Immobile e tronfio con il mio bastoncino in mano, sguardo severo e dritto incurante dei VAFFANCULO della tribuna.

"Io c'ho occhio, stronzi".

E cosi per evitare che mia madre si stancasse a cercarmi dopo ogni litigio con il marito(e già , perche le bastonate che prendevo non erano neanche dovute ad un litigio originale.Sempre surrogati nella mia vita..amore, lettere, letture, canzoni, amici)una volta l'ho anticipata e le ho detto che se voleva sfogarsi poteva picchiarmi pure. Lei mi ha guardato impaurita e si è messa a piangere.Da allora non lo ha piu fatto.

Che strane queste persone che quando ottengono un qualcosa troppo facilmente poi perdono interesse.

Nessun commento: