Stamattina come al solito mi sono svegliato alle nove meno un quarto.
Caffettino che esce dopo mezz'ora, sigaretta, sigaretta(sempre due di fila se no che vizio è?), lavo i denti(spremo il dentifricio per bene, non dal centro, non da sopra ma da sotto), stimolo di andare al bagno, trattengo perchè devo scegliere i cd da ascoltare durante le pause studio.
Ah, la tesi, si, domani ho l'incontro con la prof, devo correggere tuti gly erory di batutura e poi c'è da aggiustare il secondo capitolo chè l'ho tutto copiato e mi è venuto un minestrone inodore.
Si, ha voglia fullmetal a dire che non è così che si fa la tesi ma io ho fretta di finire a luglio perchè non vedo l'ora di sentirmi un vero disoccupato.
Del resto Valerio mi ha avvisato "prenditela comoda che una volta laureato sono cazzi tuoi". Io modestamente me la sono presa comoda, anzi, comodissima, ogni volta che vado a fare l'iscrizione l'impiegata si commuove quando vede tutti i timbri. "Un altro e te la pago io la quota" mi ha detto l'ultima volta che sono andato.
Insomma, alle 10 chiamo la binba "ciaocheffaiseiarrivatacomèiltempoquipiove", faccio un paio di stampe, mio fratello dorme ma che cazzo questo a scuola non va mai.
Il cane Liverani dorme sulla poltrona, mi vede e scende ruttando.
La nutella è finita, ho solo tre sigarette, scrivo 3 pagine ed esco a comprarle(le sigarette, non le pagine).
In giro incontro Galliani, l'altro cane, mi fa due feste e abbaia al mondo intero.
Io lo ignoro arrivo fino al club, altro caffè, sigaretta nel bagno per sentirmi un pò carbonaro ma soprattutto perchè è solo lìche si può fumare), corriere dello sport JUVE E' FATTA PER AMAURI, arrivano Antonello e Francesco, parliamo di...calcio.
Piove ancora, maledetto paese sempre in ritardo sulla primavera.O forse siamo in anticipo sul prossimo inverno, chi lo sa.
Torno a casa, martedì, i miei lavorano, mi cucino pasta e patate, senza sale, senza una birra per rallegrare il pomeriggio.
Ascolto Jazz (il disco dei queen), metto il dvd di Wembley, niente da fare, Freddie in questo concerto è esagerato, fino a tre anni fa sapevo riprodurre tutti i suoi movimenti.
Vedo le mail, prof rimanda appuntamento, ok, ho più tempo per aggiustare la cravatta e i discorsi.
E siamo arrivati ad ora.
Vedrò "Il grande Lebowski" chè se aspetto di vederlo con la binba lo trasformo ne "Il defunto Lebowski" (la binba scende una volta al mese per tre giorni e secondo voi quel poco tempo che passo con lei lo uso per guardare i film?tzè...), fumando nella mia stanza fino alle sei meno un quarto--alle sei arriva il babbo e devo lasciare la stanza linda(let me be the one-enorme canzone del Boss contenuta sul boxone TRACKS)e profumata.
Cena alle 20, telefonata alla binba "tuttobenemimanchimancanoduesettimanecivediamosumessenger?", alle 21 forse esco(se non piove e se c'è Andrea) per due birre che giustificano il camminare.
Torno a casa a mezzanotte, leggo un paio di figure retoriche, spengo la luce, provo a dormire
martedì 15 aprile 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
cari amichi urge spiegazione:
il post si intitola BERLUSCONI ETC.
nel post non lo nomino mai.
descrivo una giornata normale.
era un modo per dire che nn me ne frega un cazzo delle elezioni.
che palle che vi devo dire tutto
Posta un commento