venerdì 11 aprile 2008

I AIN'T GONNA FUCK IT UP THIS TIME part I


Ovvero "stavolta non farò puttanate".
E' che sono fortunato. Me lo diceva la maestra delle elementari quando sono tornato a scuola dopo una settimana di assenza e mi ha dato un bacio sulla fronte.Ma mica ero io quello morto!!!Il Bidone mi chiama Mr Lamentità, e in effetti avrei poco da lamentarmi a parte la mortalità ma quella è una questione di tutti e nei periodi fantocci mi fa pensare che anche il mio nemico morirà prima o poi. Il concetto di nemico l'ho eliminato nel novembre 2003(sempre novembre) quando per poco nn mi spalmavo la faccia sul pugno di Maurizio. Eh, ma sono maturato.
Ma bando alle bande cianciose:

7 commenti:

Anonimo ha detto...

che faccia da babbeone nonostante la barba

Anonimo ha detto...

Quoto il malpaso, hai sempre la stessa faccia genitale.

? ha detto...

andate entrambi affanculo.
e poi...eh...insomma...si, sono venuto male.
ad ogni modo il vostro commneto tstimonia la superficialità di un paese che si sofferma sulle immagini e non sul contenuto.Non vi lamentate se poi vice berlusconi o veltroni(fanno pure rima, un motivo ci sarà)

Anonimo ha detto...

E invece sei fico!

? ha detto...

pensa che sono venuto male, cara la mia fiammy.
e poi mi grattavo la testa perche stavo pensando se farmelo mettere nel culo da veltroni(faccia "nuova", sorriso bonario, quasi babbeotico.Te lo mentte nel culo, si, ma poi ti fa una carezza.ed usala vaselina)o da berlusconi(faccia nuova pure lui-il lifting-sorriso da paraculo, quasi da figlio di puttana. telo mette nel culo ma poi si gira a fumare.E non usa neanche la vaselina, quel tirchio di merda).
alla fine l'italiano medio(medio?bah)ha deciso anche per me.Però almeno ora si ride un po'

Anonimo ha detto...

E poi che te frega, sei pieno di capelli e Berlusconi no, ha il trapianto e il toppik nero come lacca per far sembrare che ne abbia di più, ma in realtà pare solo sudicio.

? ha detto...

beh...proprio pieno di capelli no.
sicuro ne ho più del cammello che ha una spempiatura che lui si ostina a definire "normale".
se, il pettine prima di incontrare un solo capello deve fermarsi fare benzina