Già già , Gà(che sarei io),si,si,si, si,...uhm, yeah, si.Sì.Si può allenare la mente chiudendo gli occhi e pensando a quella volta che i capelli ti erano venuti così bene che quella stronza che non ti restituiva lo sguardo(non solo, si girava dall'altro lato dicendo all'amica "guarda un pò se questo non la finisce di guardare"."Ma se ti sei accorta che ti guardavo allora guardavi pure tu!Dunque un pò ti piaccio"."Che c'entra, mi guardano tutti.E poi piuttosto che stare con te preferisco farmi strappare il clitoride da un gorilla con l'aids." Ah.Scusami, devo andare a cacare.Ciao")ti avrebbe slinguazzato con gli occhi e anche soprattutto con la lingua.
Seeeeeeeeeeeeeeee, la lingua...io la prima lingua con cui sono venuto in contatto è stata Tongue(lingua, appunto), la canzone dei R.e.m. contenuta in Monster in cui il buon Stipe profetizzava una seconda rivoluzione sessuale giacchè falsettizzava che "anybody can get laid"-ovvero, chiunque può scopare.
Era il 1994, io 15 anni con la riga a destra, cantavo per strada per attirare l'attenzione.Attiravo insulti.Una volta uno ha tentato di investirmi con il camion."Già dato" gli ho risposto mostrandogli il medio.O almeno è quello che mi hanno raccontato i miei amici quando sono venuti a trovarmi all'ospedale.
Era il 1994, io 15 anni con la riga a sinistra, guardavo le chewingum attaccate sul marciapiede, pestandone la metà.Il carnevale non era più una festa anche se alcuni miei coetanei spendevano i loro spiccioli comprando le bombolette spray.I più poveri ripiegavano sulla schiuma da barba.La sera, a casa, i padri piegavano i figli.
Ma io niente bombolette, niente maschere, niente coriandoli.Ma una biNba di 7 anni indicandomi alla mamma ha detto-beata innocenza-"Mà,l'anno prossimo mi compri la maschera di quello?".Il problema è che la mamma gli ha risposto che la mia maschera costava troppo.
1994, io 15 anni.Quel carnevale mi innamorai di Cristel, una ragazza francese.Fu uno scambio equo: io le diedi il mio numero, lei la sua indifferenza.
Poi , all'improvviso, è cominciato il mio riscatto.3 del mattino, san nicola arcella non è più soltanto uno scioglilingua ma un posto in cui fattualizzare le parole di Stipe(anybody etc).
Sono ubriaco abbastanza da essere soltanto timido e non paranoico-manisudatenontiguardoinfacciachealtrimentimiguardiilnaso-lei è più grande di me, mi porta sulla spiaggia.
I miei amici mi guaradno mentre mi allontano.Urlano "Gabriel, se non te la trombi non tornare a casa che ti pestiamo a sangue freddo".
Trombare?Ma non si parlava di un bacio?Sono meno sicuro.
Ci sdraiamo, io parlo di Mojo Pin e di cosa potrebbe significare.E de Gregori è un poeta anche se non capisco le canzoni.
UH, Parlo, vedi?Lo vedi che non sono così timido?
Lei mi prende la mano, io penso a Baglioni.Sussurra: "Certo che siamo rimasti proprio soli....Chissà com'è fare l'amore sulla spiaggia.".
A questo punto vi dò i due finali possibili:
1-"Boh.E insomma, ti stavo dicendo...Jeff Buckley ha scritto Grace.....oh, ma dove vai?????Torna quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii" Inutile dire che ho dormito fuori che sennò i miei amici mi gonfiavano come uno zampone.
2-Eeeeeh...non abbiam bisogno di parole per spiegare quello che è nascosto in fondo al nostro cuore.Siamo stati tutta la notte sulla spiaggia.L'ho massacrata e ancora a desso a distanza di anni mi chiama tutte le sere.
Mandate la soluzione su questo blog.Chi indovina ha in regalo un regalo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Io conosco la soluzione.....quindi vinco un MAPPAMONDO.....giusto????
Non voglio vincere perchè credo che i tuoi regali in vera pelle dovresti darli alle gentili biNbe.
Ma la soluzione è la
3 - Quando me lo "faccio in mano" penso semBre a se avessi avuto una storia come quella qui sopra, se gliel'avrei appoggiato. Quindi mi distraggo e non vengo.
io ultimamente sento i rammstein e i blutengel...ovviamente su piani diversi...ma smith, r.smith...è sempre il solo...
P.s. ascolto anche i prejaten...
P.s....na vitaccia per il resto...
P.s...a mercoledi...
Good day !.
You may , probably curious to know how one can make real money .
There is no initial capital needed You may start earning with as small sum of money as 20-100 dollars.
AimTrust is what you need
The firm represents an offshore structure with advanced asset management technologies in production and delivery of pipes for oil and gas.
Its head office is in Panama with affiliates everywhere: In USA, Canada, Cyprus.
Do you want to become a happy investor?
That`s your choice That`s what you desire!
I`m happy and lucky, I started to take up income with the help of this company,
and I invite you to do the same. It`s all about how to select a proper companion who uses your money in a right way - that`s the AimTrust!.
I earn US$2,000 per day, and my first investment was 500 dollars only!
It`s easy to join , just click this link http://kibehatobe.kogaryu.com/irywywe.html
and lucky you`re! Let`s take this option together to get rid of nastiness of the life
Good day, sun shines!
There have been times of troubles when I didn't know about opportunities of getting high yields on investments. I was a dump and downright pessimistic person.
I have never imagined that there weren't any need in large initial investment.
Nowadays, I'm happy and lucky , I begin take up real income.
It gets down to choose a proper companion who uses your funds in a right way - that is incorporate it in real business, and shares the profit with me.
You may get interested, if there are such firms? I'm obliged to tell the truth, YES, there are. Please be informed of one of them:
http://theinvestblog.com [url=http://theinvestblog.com]Online Investment Blog[/url]
Posta un commento