A chi non è mai successo di cagarsi addosso?Andiamo, non fate i timidi... non vi siete mai cagati addosso?All'improvviso, per strada?Non avete mai provato quella sensazione appiccicaticcia tra le chiappe, correre con le gambe aperte(e dunque sentirsi donna per un attimo), scansare persone che non vedevate da anni che proprio in quel momento vi vogliono raccontare del loro ex ragazzo, masticare la fretta, regalare imbarazzo,Sorridere idioti alla ragazza dei vostri sogni che si sta avvivìcinando perchè finalmente vuole darvela e VAFFANCULO, PROPRIO ORA!!???Scappare SCUSA NON POSS....e andare alla ricerca del primo cesso solitario che vi si mette sulla strada.Sperando che i pantaloni non siano irrimediabilmente ammarroniti.
Cagarsi addosso...eccitante come scopare un palloncino pieno di panna a cui hai tagliato il nodo per farlo sembrare una tetta.
Cagarsi addosso per strada...c'è rimedio.Chiami un amico, ti porta il cambio.
Ma cristosanto, io proprio in un autobus di due piani che da San Marino porta a Rimini?In gita di terzo superiore.E questa è la parte meno divertente della faccenda, giuro.
martedì 22 gennaio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento