
Questo pomeriggio mentre decidevo se ascoltare Magic del Boss o Yankee Hotel Foxtrot dei Wilco(capitano fatti i cazzi tuoi)avevo la tv sintnizzata su Uomoni e Donne, il programma di scrofizia di maria de filippi.
Ebbene, ad un certo punto, una del pubblico ha detto(testuale):" ma luca(luca è il pupazzo biodo che quando azzecca un congiuntivo si spettina-nda) ha ragione ad essere insicuro perche stare sul trono è difficile"
Il trono difficile?ma.....andate in miniera
5 commenti:
intende che è difficile stare con la faccia sul trono per tutta la durata del programma
tu sei il più grande merdone dell'universo mondo.non immagini quanto sono incazzato e quì posso scrivertelo come cazzo mi aggrada senza pensare alla forma corretta.
brutta bestia tieni due cazzo di telefoni e io ti ho chiamato 10 volte (cinque) e ho chiasto a dadù se eri al club e a tuo fratello dove cazzo fossi.insomma sono tornato dallo studio-lavoro-avvocato ecc alle otto e mezza e volevo fare due passi una birra e mezza pizza...ho fatto tutto da solo..e tu sarai a farti qualche sega fisica e mentale del cazzo..minchione non ti cercherò mai più
mammamia come sono incazzato. se ti avessi sottomano adesso ti ucciderei stronzo merda cacca porco scimmia bestia idiota deficiente...più tutto quello che ti ho detto al cell..
ti ucciderò ti annegherò cazzo cazzo cazzo
orlando...stavo scopando
Chin r fierr ha ragione!
e che non s'insinui che io sono quello "ca nun t fai mai truà".
Domattina ti brucerò, anche a nome del mio laureatopostpunk comunista intelligente preferito (che non mi dica che non gli volgio una ciambata di bene).
Tornando alla telefonia, sei raggiungibile quanto i telefoni erotici su telecapri (d'ora in poi chiamerotti Jessica GAYle).
Chiami chiami e nessuno risponde.
Almeno sei gratis, ti va riconosciuto.
Amara sarà la tua sorte, e anche se scrivi che sei depresso come Freddy Mercury, devi ancora fare un disco come the works (potresti chiamarlo "the pworks") squallido quanto basta per fare soldi a vagonate per poi poterti permettere anche solo un tentato e intentato suicidio degno di nota.
Consigliotti di viverti tutte le tristezze e deflagrazioni anali figurate e non, domattina t'illustrerò, così vivrai al meglio le gioie future.
Il Capitano
caro chef, questa mattina hai avuto solo culo, altro che "saper giuocare"
Posta un commento