martedì 29 maggio 2007

ARIA DI RINNOVAMENTO

Con un po' di ritardo(ma che volete prima non avevo il blog)ritorno ad un anno fa, all'epoca di Calciopoli, Moggiopoli o come cazzo la volte chiamare.
Insomma, dopo tutto quel puttanaio di telefonini, squalifiche, retrocessioni, penalizzazioni, regali, foglie mangiate, Borrelli, pentimenti, adempimenti, spostamenti, negazioni, infrazioni, giustificazioni e compagnia imbrogliando il mondo del calcio intiero tuono':
BASTA CON LE VECCHIE FACCE.SERVONO UOMINI NUOVI.
BISOGNA RINNOVARE IL MONDO DEL CALCIO, FARLO RIPARTIRE DALLA GENTE(wow!!!) e stronzate cantando.
Ed infatti....chi hanno eletto,dopo pochi giorni, come presidente delle Lega Calcio? Antonio Matarrese, un uomo nuovo.
Infatti...da vikipedia:
Antonio Matarrese (Andria, 4 luglio 1940) è un imprenditore e dirigente sportivo italiano.
Il suo è un nome molto ricorrente nel mondo del calcio. Infatti è stato presidente della Lega Calcio dal marzo 1982 all'ottobre 1987. Successivamente si era dimesso per candidarsi alla presidenza della Federcalcio.
È stato presidente della Federcalcio dal 1987 al 1996 e da presidente si ricorda di lui, fra le altre cose, la chiamata di Arrigo Sacchi a Comissario tecnico della Nazionale italiana di calcio.
È stato nel comitato organizzatore dei Mondiali di Italia '90 e presidente del comitato organizzatore dei Giochi del Mediterraneo di Bari 1997, oltre a vicepresidente della FIFA (dal 1994). È stato, inoltre, vicepresidente vicario della Lega (nella prima "legislatura" Galliani, dal 2002 al 2004), carica creata appositamente per lui. È stato anche il primo presidente (fino al gennaio 2004) di Gioco Calcio, la piattaforma televisiva alternativa che durò una sola stagione, 2003/2004, nel suo tentativo di rompere l'appena nato monopolio di Sky.
L'8 agosto 2006 è stato nuovamente eletto a distanza di 19 anni presidente della Lega Calcio di serie A e B succedendo al dimissionario Adriano Galliani.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

In effetti Matarrese è stato un casino di roba. Vabbè Fracco... io quando guardo la partita riesco anche a fare finta che sia tutto vero...

? ha detto...

anche io...ma solo se segna del piero

Anonimo ha detto...

e quanti anni tiene galliani?è de guiness dei primati!

? ha detto...

che c'entra galliani?non hai capito un cazzo