giovedì 17 maggio 2007

LOVE AT FIRST SIGHT

6 anni fa mi trovavo alla stazione di Santa Maria di Potenza.Estate piena, caldo da calci in testa(ogni tanto il sole fa cucù anche da noi)e allora...una bella sorsatona d'acqua dall'altro lato della stazione con relativa pisciata(ho la vescica sensibile).
I cessi delle stazioni sono delle piscine di pipi' perchè i frequentatori hanno l'hobby di spalmare la pompa un po' dappertutto.Se è la tazza non fa niente.E quindi quando entri devi alzarti sulle punte, fare un'espressione schifata(quella perfetta la ottieni dopo mesi e mesi di prove davanti allo specchio)e dire addio all'orlo dei pantaloni.
Anyway, entro, mi tappo il naso,scelgo il pisciatoio a muro(in quelli turchi non ci entro neanche se se mi minacciano)srotolo l'idrante,allargo le gambe(fondamentale)e mi rilasso la vescica tumefatta.
Al mio fianco un signore sulla cinquantina che mi butta un occhio alla lucertola e commenta "che caldo!".
Io, un po' perplesso( perche pensavo che queste frasi fossero di proprietà dei frequentatori di ascensor) rispondo con un "in effetti" di circostanza.
Mi sgrullo la biro, mi inzacchero le mani con le ultime due goccie uscite a tradimento e mi avvio verso l'uscita per lavarmi le mani e provare un paio di espressioni da duro in quel poco di specchio che è rimasto sul muro quando il tipo mi guarda e dice "ti pago.mettimelo nel culo.ti pago"
Io non aspettandomi una dichiarazione d'amore cosi sottile ho biascicato incomprensibile e sono sgattaiolato via con la coda fra le gambe(ahahahahah).
Ora dovri scrivere una morale ma la morale non c'e'.Semplicemente,essendo egocentrico(come tutti, del resto)volevo raccontare un episodio della mia discussa e disperata vita(quest'ultima frase detta con il viso di chi sta leggendo una poesia di Pavese.O Pessao.O di Pavese e Pessoa)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Daiiiiiiii..........ma è successo davvero?!

Anonimo ha detto...

Fracco, di' la verità.... si trattava di George Michael, su, dai, non fare il modesto!

? ha detto...

si,successo davvero.
e no, non era giorgione miachael perche se no ne avrei approfittato anche perche' io dovevo fare l'attivo e poi chissà quanto mi pagava.

Anonimo ha detto...

vabbè, questo personaggio è famoso nei pressi della stazione, caro ghibellino. il difficile è riuscire a scovare un macho omosex mentre si riempie una cassetta d'acqua alla fontana dei santi, al lato della strada.quindi: o quel tipaccio l'ha seguito innamorato dal rude tipo oppure si sono dati appuntamento e hanno proprio consumato ma a te ha detto che s'era schifato. dovresti farci un post.