E pensare che ieri sera in macchina mi sono dovuto far spiegare sta frase che non ci avevo capito un cazzo(questo è per quelli che mi ritengono intelligente...capito,mamma?).
Quando vado al supermercato sotto casa sono subito tramortito:
a)dal una refila di vento che mi fa venire un raffreddore piu veloce di un'eiaculazione precoce
b)le canzoni trasmesse dalla radio.
Per quanto riguarda il punto a, poco male: stando in un posto di montagna, al raffreddore ci sono affezionato(l'estate gli scrivo anche le cartoline, quando vado al mare)
Ma il punto b mi urta perche io sono li' che cerco di ricordare le quattro cianfrusaglie che mia mamma mi ha urlato dalla cucina e mi assale una canzone scassazebedei.Perche di solito la radio è una radio locale e quindi al massimo parte un Biagio Antonacci(questo quando chi ha fatto la playslist ha fumato crack e si sente cazzuto).
Ultimamente chi va per la maggiore è Laura Pausini con il suo ultimo album di cover e poichè che sono abbastanza lento nel fare la spesa, ho potuto ascoltare ben benino le sue lamentele, tra cui Non me lo so spiegare di Tiziano Ferro
E devo dire che la ragazza ha talento perche è riuscita nell'impresa di far rimpiangere la versione del cantante di Latina.Non è da tutti.
Anche Spaccacuore di Bersani e Come il sole all'improvviso di ZUCCHERO le ha bastonate con eleganza al punto che ho pensato che questo disco fosse una provocazione da parte della tettuta cantante;ovvero riuscire nell'impresa di fare le peggiori versioni di alcune canzoni italiane.E devo ammettere che ce l'ha fatta...per cui complimentoni Laura.Veramente un bel lavoro.
p.s il disco si vende come un ombrello durante il diluvio universale...Hey, voi di VOYAGER, non è che fareste una puntata su questo mistero?
mercoledì 9 maggio 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
E pensa che c'è anche qualche ritardato che è innamorato di quella gallina starnazzante. Peraltro mi sono arrivate voci secondo le quali sarebbe ninfomane.
Ha oltretutto una voce pessima, stridula e starnazzante. Ma che ti devo dire... fat bottomed girls, they make this rocking world go round... get on your bikes and ride!
(Te invece, cara Menopausini, non prendere la bicicletta. Prendi un aereo e trasferisciti a Mururoa. Sempreché lì non ci sia uno studio di registrazione...)
Posta un commento