Oggi pomeriggio, dopo aver guardato un infuocato Uomini e Donne ho deciso di addormentare il mio vecchio corpo su La vita in diretta, quella trasmissione del cazzo condotta(vabbè,diciamo condotta)da Michele "avete visto al mia dignità?era qui un attimo fa" Cucuzza.
Speravo di vedere almeno qualche servizio di scrufizia(vedi il post SCRUFIZIA E PUTTANIZIA su questo stesso blog)per conciliare il lento spegnersi delle palpebre ma...hanno intervistato una tipa che vede la Madonna.No, non quella originale.Intendo la madre di Gesù.
L'intervistatrice le ha chiesto cosa le dicesse la madonna durante queste visioni e la signora ha risposto sussurrando " mi dice di andare a messa e di fare la comunione".
Porco cazzo!Ma se proprio si deve rivelare non puo' dire qualcosa di piu' originale, visto che lei è la Madonna?Oh, dico,la Madonna!Mica Nilla Pizzi.
Chesso', potrebbe dirle chi vincerà il prossimo campionato di calcio, il festival di san Remo, le elezioni, quando finirà la guarra, quando comincerà la prossima.
O se proprio non è in vena di rivelazioni perchè è una tipa discreta , le potrebbe dare due numeri da giocare al lotto.Macchè..."vai a messa e fatti la comunione".E grazie.
Io mi sentirei offeso, altrochè.
E' come se paghi 150 euro per un concerto di Springsteen e questo sale sul palco, dice Ciao e se ne va.Disgusto.
mercoledì 16 maggio 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Vivissimi complimenti per le tue arti scrittorie...mi chiedo se di tale portata siano anche le tue qualità oratorie...voglio dire, parli tanto quanto scrivi????
NO, PARLO DI PIU'.
per farmi smettere mi devono narcotizzare.
Io di madonne non me ne intendo tanto... però penso che poteva sbottonarsi un po' di più... valle a capire queste popstar...
Tutti cattolici, a quanto vedo!
Anche a me un giorno è apparsa la Madonna.
Mi trovavo in un RicordiFeltrinelli media store e mi si è materializzata davanti sotto forma di impiegato con tanto di gilet rosso e targhetta nominale dicendomi : "Like a Virgin (e ci mancherebbe altro) è in offerta a soli 18 euri"
Proprio in quel momento ho sentito il rosso e ineluttabile fuoco dell'ateismo bruciare dentro di me.
E ho optato per Herbie Hancock.
Posta un commento