"E poi ci sarà il divorzio e i figli sono infelici"...ebbe'...che gioia riascoltare i vecchi dischi di elio e le storie tese.
Come quelle sere che sei solo in casa e ti puoi gestire la tv come vuoi e dormire fino alle 12 del giorno dopo e non seguire un corso e trovarti un lavoro di muscoli e discariche abusive(non so se si capisce che sto scrivendo cose a cazzo).
Un lavoro abusivo.Io ho sempre voluto fare il pompiere perchè mi piace l'idea del dormire insieme agli altri.Il mio psichiatra dice che è sintomo di abbandono infantile, di chi non è stato calcolato tanto quando era piccolo.Io non sono d'accordo.Ne ho parlato con i miei ieri sera a cena e mi hanno detto di mettermi la lingua in culo perchè era appena iniziato il tg regionale.
Io rispetto il tg regionale.Soprattutto quello della basilicata.Perchè non succedendo mai un cazzo in basilcata, tutti hanno l'opportunità di avere 15 minuti di gloria.Ti basta incendiare mezzo etto di pollini per finire nei titoli di testa.Ci si attacca a tutto.
Quando mi addormento penso ai queen.Quando mi sveglio penso ai queen.Quando mi alzo penso ai queen.Prima o poi mi toccherà ascoltarli,cazzo.
(pare che terminare una frase con "cazzo" la renda più autorevole.Dia più sicurezza all'hablante e incuta timore nell'ascoltatore."Questo è uno che la sa lunga" pensa il giovane mescolato col divano mentre ascolta un bel rapper dire "fuckin this e fuckin that".E si immedisima.E spaccia e si droga.Per diventare famoso.Quando bastava incendiare mezzo etto di pollini.)
venerdì 18 maggio 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
"...non succedendo mai un cazzo in basilcata, tutti hanno l'opportunità di avere 15 minuti di gloria"
Se ho ben letto tra le righe, stai dicendo che oltre a Coppola, anche Andy Warhol è lucano.
infatti, il suo conìgnome esatto è guerra.è il cugino di canio
e sì,incendiamo così tu da pompiere potresti avere i tuoi minuti di gloria.porta sempre l'acqua al tuo mulino..e pure un pò sull'incendio!! e poi io ho paura del fuoco..basta ke apro un qualunque cancelletto e restituisco la libertà ad un paio di galline ed ecco il mio servizio al tgr,cazzo!
sempre fuori tema, caro pollo
wrong child,x la pubblicità della nutella hanno preso spunto dalla tua esistenza,vero?
Posta un commento