Io ce l'ho con la chiesa,è risaputo.Lasciando perdere i santi e cristo e tutto il calendario rispettoso.Io parlo della chiesa come istituzione.
L'italia è un paese laico.Ce lo dovremmo tatuare o scrivere su una lavagna come fa Bart nella sigla dei Simpson.L ITALIA E' UN PAESE LAICO.L ITALIA E' UN PAESE LAICO L'ITALIA E ' UN PAESE LAICO.
Io posso esprimere un'opinione, tu puoi avere un'opinione,egli puo' avere un'opinione(arrivare fino a "essi possono avere un'opinione).
Opinione è femminile.Come eco.
E invece no!!!Un presentatore barbuto dal palco del primo maggio ha fatto una battuta ovvia("no funerali a welby, si a pinochet e a franco")e si è scatenato il finimondo.
Il corsera(ma credo tutti giornali) addirittura hanno messo la notizia in prima pagina.L'Osservatore romano ha parlato di terrorismo.Porca troiaccia vergine.
E poi chiamavano esteremisti gli islamici che se la prendevano per delle stupide vignette.
C H E S C H I F O
giovedì 3 maggio 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Complimenti gas...
il tuo blog è uno dei più coerenti che abbia mai letto.
Sono completamente daccordo con te, viviamo in uno stato che è condizionato in maniera drastica dalla presenza del Vaticano e della chiesa la quale riesce a condizionare non solo opinioni, ma anche la risoluzione di problemi concreti per via di un'etica assurda!
ECCO, IO VOLEVO DIRE PROPRIO QUESTO.tu l'hai detto meglio.
Non credo proprio....ma ti ringrazio del complimento....fatto da te poi mi lusinga!
Io ormai non mi sorprendo più... è il prezzo da pagare per averli in casa nostra. E per essere un paese di puttanieri moralisti alla pierferdi. Chissà al Family Day per quale famiglia è andato... per la precedente delle due figlie adolescenti e della moglie stagionata o per quella attuale con l'azzurretta caltagirone. boh! Misteri della fede!
Posta un commento