lunedì 3 settembre 2007

BLEDUDUM BLEDUDUM BLA

E' che mi sono fatto i capelli rossi ma piu che rossi sono venuti marroni. Tipo foglie autunnali.Come i miei coglioni e allora il dottore m'ha detto che ho un problema. Ho la testa spaccata a metà, altro che i pomodori che quando li facevamo io ero contento di bivaccare dalla nonna e guardare il serpente che usciva smorzato dalla pressa "attento a non mettere le mani pensa che un signore una volta...".
E' finita l'estate (and so are we) e cosa ho concluso .Niente celebrazioni del mio ego stantio half a world away(rem-out of time) mi riviene spesso in mente.
Ho visto anche un torneo di tennis, la finale, mentre il cugino si lavava beatamente in mezzo alle chiappe.Con il suo scudo a volontà che scandalizzo' i bagnanti calabresi e il cugino lucano che pure era faoso per la nerchia mica da poco.
Ho fatto finta di leggere e a volte ho letto spalmato sulle scale di 18 anni fa mentre guardavo in alto a sinistra un segnale che poi è arrivato.L'ho preso, l'ho raccolto, l'ho strapazzato e adesso che ho il cadavere in mano non so come gettarlo. E non so se voglio gettarlo.
"busciulin, k cazz r coglia"...e lo so, ma prova tu a imbecillare a 28 anni tra un se e un chissà. Io metto una bomba in questa università(ah, la rima è involontaria)

Nessun commento: