mercoledì 5 settembre 2007

HELP!

def leppard e tutta la storia del braccio mozzato di rick allen.
Rick Allen me lo ricordo nei racconti di mio cugino de turin
Rick Allen...piove e mi viene in mente Edward manidiforbice.
Poi oggi pomeriggio mi sono anche visto Natale a New York...volevo contare le risate, le sto ancora cercando.In compenso è un film recitato bene. Se avesse degli attori(dai, deluigi è simpatico)(ma che cazzo ti puoi aspettare da natale a new york?)(in effetti).La Canalis ha due espressioni:una con il telefono in mano e l'altra....l'altra?
E' che ognuno pensa di essere unico. E pensa agli altri con disprezzo...pensa di vestirsi in maniera originale e si offende se nessuno lo nota. Ma se qualcuno glielo fa notare è un petare "la gente non si fa i cazzi suoi". Unicità e molteplicità. Pensiamo di essere uno, siamo una moltitudine.Siamo NELLA moltitudine. (vorrei tranquillizzare un celebre chitarrista:la maiuscola c'è soltanto per rafforzare la preposizione articolata. Don't worry, dear).
Io due mesi fa davo le forme alle nuvole quando il cielo era sereno e ora che è autunno "non vedo piu' niente nelle nuvole".
Ad ogni modo la circonferenza del mio cazzo è abbastanza spaventosa. In famiglia ogni natale lo sbatto sul tavolo per vedere se il macellaio ci ha imbrogliato con il cappone. Poi gli zii chiamano con il videotelefono per mostrarlo ai nuovi nipoti e vantarmi in eurovisione.
Ma ho un problema:vengo tosto. E quindi capite il dramma:due chili di pene e quando scopo sembra di assistere ad gran premio di F1: vrooooooooooooooooooooooom.
per ovviare al problema ho consultato i piu grandi maestri che mi hanno riempito di consigli:
e stringiti le palle, distraila, pensa alla guerra nel kosovo, a d'alema nudo, infilati un dito nel culo(no, grazie. mi piace), canticchia l'internazionale, immaginati buffon con la maglia del milan(AHHHHHH), conta le formiche , fatti un cruciverba, fatti una birra(uhm, no, non mi si alza. ), danza sulle macerie del tuo ultimo amore, rimpiangi le litigate, ammaestra le pulci, spedisci lettere d'amore a caso, spengi l'interruttore della luce con l'alluce(mmmh, pero' che giuoco involontario), scorreggia e da' la colpa al vento(per la puzza pero' sono cazzi tuoi), cambia squadra, prendi un righello, chiama il becchino, di' che la velocità è un pregio. ...macchè....niente...poi un giorno, mumbleggiando mumbleggiando ho trovato la soluzione:mettere un annuncio su internet. Cioè questo. Scrivete numerosi, vi aspetto. e fate in frett....mmmmmmmm....vabbè, insomma, ci siamo capiti

2 commenti:

Anonimo ha detto...

portati un panchinaro

? ha detto...

ma mi servirebbe un panchinaro con le mie stesse dimensioni altrimenti si accorgerebbero del cambio. e in giro ce ne sono pochi. uno abita vicino a tuccio e ha un arnese mica male.