lunedì 3 settembre 2007

I JUST CALLED TO SAY I LOVE YOU

Lunedi mattina scorso alle 10 e qualcosa ricevo una telefonata da un numero sconosciuto. Viste le cifre credo si tratti di un numero di potenza.Pensando ad una bella biNba mi pettino(che anche per telefono bisogna avere un certo stile)e rispondo con un bel PRONTO affusolato.
dall'altro lato c'e' un certo mimmo che mi dice "sai,Rocco mi ha parlato di te.Io suono in un gruppo e visto che cerchiamo un cantante vorrei sapere se sei disposto a cantare con noi".
A parte che io pensavo che rocco fosse Siffredi e che quindi mi avessero contattato per un bel pornazzo gustoso e malandrino, mi ingoio la delusione e chiedo "ma che genere fate?".
E lui mi risponde "queen e europe.in piu vorremmo fare pezzi nostri". Io, che alle dieci e qualcosa ero sveglio da qualcosa, gli ho risposto con una voce che al confronto Tom waits è Gigliola Cinquetti(a proposito di etti:ieri il mio babbo guardando Anna Falchi ha commentato "quessaddo' ten almen' 8 kil r p'rdesca"-rimando al buon fullmetal per la traduzione)"e secondo te io con questa voce posso mai cantare i queen?".
Lui ha cincischiato un po', ha annuito ma non ha demorso(demorso!??!)invitandomi ad una prova.IO pero' sono stato chiaro(e anche un po' paolo):niente tool e arnesi vari che noi cantanti abbiamo un'aEnima folk.ryan adams a manetta, dunque.Bisogna conoscere i propri limiti.SEmpre.Tutti

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Devo riconoscerti l'onestà.
Ma tasir iè semb nu mastr.

? ha detto...

riferiro' la stima

Anonimo ha detto...

Sarà per la prossima volta. ;-)