giovedì 20 settembre 2007

PER I LETTORI

Ad Avigliano ci sono numerosi club, ritrovi per chi il pomeriggio non vuole ascoltare le lamentele della moglie ("alza i piedi che devo passare con l'aspirapolvere,non alzare la voce che ho mal di testa, alza il volume che non sento"...uno alza i tacchi ed esce).Tra i piu' longevi c'e' il club Napoli, ritrovo di vecchi nostalgici dei tempi immortali del mitico DIEGARMANDOMARADONA e di giocatori di carte senza fumo(come cazzo si fa a giocare a carte senza fumare?'è come scopare senza eiaculare). Ci sono, è vero, anche dei vecchi videogiochi rimasti li' per la gioia dei trentenni che in ricordo delle vecchie sfide a double dragon ogni tanto inseriscono 50 centesimi e ritornano un po' pischelli.Ma il Napoli e la sua squadra sono nei cuori di tutti e anche sulle pareti. Su una in particolare c'e' scritto:NAPOLI TRE COSE TEN BBELL: O GOLF, O VESUVIe E MARADONA.
Ebbene, stamattina girando per il nostro capoluogo di regione(POTENZA...già il nome è di un'arroganza unica) cercavo di menzionare tre cose belle di Potenza e... non me n'è venuta in mente neanche una...dunque lancio una sfida:colui che saprà dirmi almeno tre cose belle di Potenza avrà in regalo una cena con Monica Bellucci

2 commenti:

Anonimo ha detto...

1. l'incrocio all'epitaffio per tornare ad avigliano.
2. le binbe di città
3. finalmente il record nazionale del più alto numero di coglioni per km quadrato

? ha detto...

le binbe non te la posso accettare. e nemmeno il record. non si tratta di monumenti(per uanto alcune binbe abbiano chiappe scultoree)