martedì 18 settembre 2007

SINGLETUDINE DI GETTO

Umore bianco, umore da serranda chiusa a metà.
Umore da niente amore e me ne frego
Solitario senza carte in mano, non confondo rumori col suono del citofono.
Le telefonate doverose le ho scambiate con un paio di bicchieri di birra senza qualità, litigi decorosi non ne ho mai avuti, sono un animale incazzoso e molesto anche se non ho il motivo me lo vado a cercare.
Umore da scale in discesa, scivolo sulla rampa di legno come in gioventù.
Guardo la tv spenta e mischio le facce come voglio,parlo come voglio, da solo parlo con chi voglio, mi assomigliano tutti, non devo giustificare l'ignoranza solo perchè ci dormo insieme.
Per non confondere le telefonate non telefono affatto.
Non ho bisogno di niente,le carezze pesanti le lascio al cane, i giudizi psicologici alla studentessa che se è psicologa ha sbagliato mestiere, i silenzi al prossimo emigrante che risparmia le parole perchè potrebbero servirgli in seguito.
Ho comprato la nutella e ho il pane, magari qualche filtro lo potrei raccattare con qualche biglietto del treno. I libri sempre sullo scaffale. Non mi serve niente,soltanto una lampadina per illuminare le pagine e il display del compact disc. Nient'altro...forse chiavare
Nel frattempo la radio trasmette Sledgehammer.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao gabry sei un vero figo!!!
hai il sedere più bello di avgiliano mi fai impazzire

? ha detto...

il sedere!??????ma se è notorio che sono senza culo!infatti perdo sempre alle scommesse. o non ne vincouna.che è lo stesso

Anonimo ha detto...

....un pò di sano materialismo....ti riporta sulla terra... un modo per dire:smettila con queste elucubrazioni (anche se ultimamente mooooolto più godibili di quei papielli)

Donne di Avigliano fatevi sotto..il culo di gab è di nuovo sul mercato...e x noi poveri mortali si annunciano tempi davvero duri..

Come disse...la********* è na vitaccia e non si indaccia....